Cosanacen Admin replied

348 weeks ago

Spider-Man

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Di tutti i supereroi del mondo, Spider-Man è il mio preferito numero uno. Questa serie di cartoni animati mostrava un grande sviluppo del personaggio, storie affascinanti e il miglior supereroe di sempre.
Sarò il primo ad ammettere che questa serie ha i suoi punti deboli. Ma se sei come me e sei cresciuto a guardarlo ogni sabato mattina, allora non c'è niente di meglio di questo. <br/> <br/> Alcuni fan di Spidey non amano i cambiamenti della trama, ma per lo spettatore occasionale è una grande introduzione all'universo di Spider-Man. <br/> <br/> Le migliori story-line include Sins of the Father, gli episodi di Hobgoblin e, naturalmente, la saga di Venom. <br/> <br/> La scrittura è buona come quella di Batman TAS? No. La voce vocale corrisponde a quella degli X-men. No. È ancora uno dei migliori cartoni animati di Supereroi mai realizzati? Più probabilmente.
Questo spettacolo è stato una parte significativa della mia infanzia, come è stato probabilmente per la maggior parte dei bambini degli anni '90. <br/> <br/> Mi piace l'inizio di 2-3 stagioni più del resto, forse perché dopo alcune stagioni , sono andati troppo alla fantascienza. <br/> <br/> Parlando solo per me stesso, questo spettacolo è stato molto più intrigante, attraente, interessante, emotivo ed educativo, di qualsiasi altro fumetto che abbia mai visto, tra cui X -Men, anche se quello ha una classifica più pesata di 0,5, rispetto a questo. <br/> <br/> Ogni supereroe è intelligente, forte o entrambi combinati, ma la cosa più speciale di Peter Parker era la sua famosa opinione, su ciò che in realtà significava essere al potere (Con un grande potere, arriva una grande responsabilità), oh, e quasi dimenticavo, il suo umorismo era magnifico. <br/> <br/> Non c'è una singola parte che in realtà non mi piace di questo fumetto, tranne il fatto, che non hanno mai concluso la storia in modo rispettoso.
Fino a quando ho visto Spider-Man 2 nel 2004, non sapevo nulla dei supereroi della Marvel. Periodo. Così, ho visto Spider-Man 2, poi ho letto i primi cinque o dieci anni di fumetti di Spider-Man (in B & W), poi ho visto Spider-Man: The Animated Series. Quindi conoscevo i retroscena di tutti i personaggi di Stan, ma non molto su Venom, Hobgoblin o chiunque altro dal periodo successivo. <br/> <br/> Da questo punto di vista, ecco la mia versione dello show: <br/> <br/> 1. Molte recensioni qui si lamentano della censura. Questa non è stata colpa degli autori, e non la trovo fastidiosa. Certo, ogni volta che qualcuno voleva dire & quot; uccidere & quot; hanno detto & quot; destroy & quot; invece, ma non hanno detto nessuno dei due abbastanza spesso da infastidirmi. E le pistole laser, anche se assolutamente incredibili nella moderna New York, non mi hanno infastidito perché questa è una New York dove la gente cammina sui muri, J. Jonah Jameson ha uno show televisivo, e c'è una gigantesca Heli-carrier invisibile sospesa sopra la città. <br/> <br/> 2. L'animazione è stata fatta a buon mercato. Ho notato in particolare il crossover X-Men in due parti, Beast inizia a circa un piede più alto di Wolverine e finisce con un piede più corto.E hanno riutilizzato il loro filmato dell'esplosione fino a quando pensavi che si sarebbe logorato. E non posso sopportare di guardare la faccia di Capitan America nella sezione "Secret Wars" - sembra un peluche. Ma la maggior parte dei cattivi sembra terrificante; per esempio, confronta Venom e il film di Spider-Man 3 Venom. <br/> <br/> 3. Lo scripting variava ampiamente. Per la maggior parte, andava bene alla grande, ma c'erano punti in cui era solo producendo. Ad esempio, ho adorato il modo in cui Venom si è sacrificato per salvare il mondo (e la sua fidanzata), ma la fidanzata ha iniziato a parlarne in seguito - eh! Detto questo, Venom stesso è stato sceneggiato molto meglio (ho pensato) rispetto a Spider-Man 3, con lo stesso senso dell'umorismo totalmente irrazionale che aveva nei fumetti. <br/> <br/> 4. Il voicecasting - wow. Vedrò solo alcune delle voci singolarmente. Hobgoblin … Era la prima volta che sentivo Mark Hamill ed era fantastico! Tutta la mia famiglia è d'accordo sul fatto che l'Hobgoblin sia molto più bello del Joker, principalmente a causa della sua voce (e della sceneggiatura). Zia Anna Watson … Majel Barrett-Roddenberry era assolutamente perfetto. Come Star Trek: i fan dei TOS, pensiamo a lei come a Nurse Chapel piuttosto che a Lwaxana Troi, e quando abbiamo scoperto chi aveva doppiato Anna Watson eravamo tutti come, & quot; Myeh, è ​​perfetta! & Quot; Dr. Octopus … Sembra così tedesco, e così Octopussy, è difficile credere che Efrem Zimbalist Jr. sia stato il maggiordomo di Batman per anni. Venom … Questo è stato il primo veleno che abbia mai visto o sentito, il mio standard di confronto. La voce di Eddie Brock è diventata un po 'lamentosa, a volte, ma Venom con quel doppio eco è stato sorprendente - anche se non ha mai avuto modo di dire "milza". <br/> <br/> 5. Le trame, mentre non venivano mai prese direttamente dai fumetti, erano di solito interessanti reinterpretazioni di storie di fumetti che rispettavano i personaggi e le loro motivazioni. Certo, rendere il figlio di Electro the Red Skull era completamente off-the-wall, anche se avevano fretta di entrare nella faccenda di Secret Wars / Spider Wars prima che venissero cancellati. Ma il & quot; Esprimi un desiderio & quot; two-parter - basato su due storie a fumetti, & quot; The Boy Who Collects Spider-Man & quot; e la trama in cui un Spider-Man amnesico ha collaborato con Doc Ock - è stato un uso davvero eccezionale di entrambe le idee e ha superato in modo accurato la difficoltà di mettere lotte di supervillain in una storia di bambini con cancro. (Per non parlare, Mousie, il tassista era esilarante!) <br/> <br/> Nel complesso, ho apprezzato questo spettacolo, anche se trovo consigliabile chiudere gli occhi in alcuni punti a causa della pura e semplice cattiveria dell'animazione. Lo raccomanderei come introduzione a Spider-Man, con l'avvertenza che è meglio controllare i fatti su una Guida all'Universo Marvel prima di usarli in qualsiasi fan-fic o altro; Lo consiglierei anche ai ragazzini che non sono ancora annoiati dalle esplosioni, e per le persone (come mia madre) che sono più interessate alla relazione tra Peter e MJ che nelle scene di combattimento. <br/> <br/> Quindi, se ti interessano solo i bravi ragazzi che picchiano i cattivi, vai a vedere uno spettacolo di Bruce Timm. Se stai cercando un'animazione di fascia alta, prova a & quot; The Incredibles. & Quot; Ma se vuoi uno spettacolo divertente e adatto alle famiglie sui problemi di un nerd della scienza adolescente che capita di camminare sui muri e farsi picchiare dai pazzi dell'hi-tech … questo è lo spettacolo che stavi cercando.
Pensavo che questo spettacolo fosse davvero uno spettacolo perché Spider-Man è uno dei miei supereroi preferiti dei fumetti Marvel e mi sono piaciuti i suoi poteri! Ricordo che io e mia sorella avremmo guardato le repliche di questo spettacolo quando è avvenuto dopo il Disney Afternoon e poi su Fox Kids Weekday Afternoon Block Schedule e quando questo show ha trasmesso episodi su Fox Kids Saturday Mornings che erano nuovi quando questo show era mostrando nuovi episodi. Questo spettacolo è basato sui fumetti di Spider-Man in cui fotografo, Peter Parker che è anche un ex studente di scuola superiore che è davvero Spider-Man che combatte il crimine di imbracatura per le strade di New York City! Non posso credere che questo spettacolo sia stato cancellato proprio prima che Spider-Man possa iniziare la ricerca di Mary-Jane. I miei cattivi preferiti da Spider-Man sono Venom, Shocker, Dr. Octopus, Hobgoblin, Green Goblin, Carnage, Kraven the Hunter e The Lizard. Inoltre la voce recitante per questo spettacolo è molto buona come Edward Asner che interpreta la voce di J. Jonah Jameson fa un ottimo lavoro nel fornire la voce di J. Jonah Jameson! Inoltre Edward Asner è un nativo di Kansas City come me! Un'altra cosa che mi è piaciuta di questo spettacolo è stata la grande animazione e l'animazione al computer, mentre altri famosi supereroi della Marvel fanno apparizioni in alcuni episodi come X-Men, Daredevil, Captain America, I fantastici quattro e Iron Man. Non penso che l'Incredibile Hulk sia apparso in questo cartone. Inoltre, penso anche che Mary-Jane e Black Cat siano calde! <br/> <br/> Giudizio utenti: 8/10 <br/> <br/> LINEA INFERIORE: GRANDE SERIO FUORI DA UN LIBRO DI FOTOGRAFIA CON ANIMAZIONE ECCELLENTE !

After being bitten by a radioactive spider, young Peter Parker finds that he now has spider-like super powers. Hoping to use his new-found abiilties for wealth and fame, he lets his ego blind him to t
The Black 6 download di film mp4G.I. Joe: The Invasion of Cobra Island movie in italian free download15 minuti - Follia omicida a New York scaricare filmDownload the Neron full movie italian dubbed in torrentChushingura movie download hdStar Trek: Hidden Frontier 720pI nuovi mini ninja full movie free downloadUniversal Soldier: Regeneration torrentitalian movie dubbed in italian free download I miglioriSinbad full movie in italian free download mp4

last edited 267 weeks ago by Cosanacen
Please log in to post a reply.