b0e6cdaeb1 Ci sono pochissimi film che mi hanno toccato profondamente come questa serie di anime. È un peccato che questa serie non sia più conosciuta. Tutto è fantastico. La trama, la recitazione, la musica e l'animazione sono eccellenti. Devo dire che il finale di Gungrave è senza parole, il miglior finale di una serie di anime che ho visto. Mi ha spezzato il cuore e l'ho ricomposto insieme allo stesso tempo. Ci sono anche i temi esplorati attraverso questa serie che si occupano principalmente di lealtà, amore e amicizia che si esprimono così bene in questa serie. Consiglio vivamente questa serie a chiunque ami gli anime. Ne vale sicuramente la pena. Oh andiamo! Quanti cacciatori di vampiri quasi-vampiri e assassini di zombi quasi zombi possiamo sopportare? Che cosa? I tipi normali non possono uccidere gli zombi? Guarda Berserk! Ahem. <br/> <br/> Comunque, questa serie è un cliché e nient'altro. I cliché di anime sono migliori dei cliché di Hollywood, ma comunque, noiose merda ripetitive. Quando ho visto la scena in cui il ragazzo accetta volentieri di essere colpito ma un'enorme mostruosità solo per mostrarci che non gliene importa, poi riempie la creatura di proiettili per dimostrare che gliene importa, sapevo che questo faceva schifo. Ma quella stupida donna che porta sempre in giro e lo scienziato / camionista che lo accompagna … Geez! <br/> <br/> Da evitare! Questa serie, raccontata in 26 episodi, combina il meglio dei film e degli anime della mafia. È una bellissima azione, una grafica nitida, pulita e straordinaria, una trama fantastica, una musica delicata e, soprattutto, il cuore - perché i produttori mettono chiaramente molta emozione - rendono questa serie un classico di tutti i tempi che è un obbligo a tutti quelli che sono interessati a film di gangster o anime. Questa serie è, senza dubbio, di alto livello. Perché dimentico anche di menzionare i dialoghi, la grande sceneggiatura e i personaggi approfonditi. <br/> <br/> PS <br/> <br/> Guarda la versione giapponese subbed, la versione americana doppiato è un po 'fuori forma nella trama. I dialoghi giapponesi sono più sottili e sembrano adattarsi maggiormente alla serie. Mi ci è voluto un po 'per riscaldarmi in questa serie. Era partito in modo spettacolare, con un uomo armato in costume che lottava contro orde di mostruosità pastose, ma non me ne importava. Ho potuto apprezzare il grande colore e l'illuminazione, il suono eccezionale, lo stile molto particolare, ma l'azione era troppo inventata e piena di azioni superficiali che servivano solo a creare tensioni drammatiche. <br/> <br/> Ma ho dato il secondo episodio una possibilità, e si ripercorre indietro nel tempo per stabilire personaggi e raccontare un dramma crimine grintoso ma sensibile di amicizia e disagio, lealtà e ambizione, guerre e amori personali di un uomo. Sebbene l'azione fosse più lenta, era più credibile, serviva uno scopo narrativo al di là della scena, e non era l'obiettivo principale. <br/> <br/> Quando la storia raggiunse finalmente l'ambientazione del videogioco , Ho capito perché non era così coinvolgente; l'azione è più adatta all'interazione e osservarla non è coinvolgente come lo sarebbe il gioco. Fino a quando non ci sarà una porta sul PC che non accadrà, e superare gli episodi finali sta diventando un compito ingrato. <br/> <br/> È un peccato che quegli episodi in stile fumetto abbiano spento così tanti potenziali fan, perché il il cuore di esso è un lavoro eccellente, e il risultato finale è valsa la pena. Gungrave è un brillante anime. La costruzione della storia, i personaggi e i motivi / temi sono tutti eccezionali. Quando ho visto questo anime ero dipendente dal terzo episodio a causa della storia e dei personaggi. L'anime suona come una tragedia di vendetta, una sorta di Doctor Faustus. Tranne il modo in cui la storia è raccontata è tutto mescolato che riflette la mente del personaggio Beyond the Grave. L'intero anime riflette la mente di Beyond the Grave e alla fine capiamo e sappiamo chi è anche se le sue azioni a volte ci confondono. Facendo questo vediamo il passato che ha portato Beyond the Grave a vendicarsi nello stesso modo in cui ricorda il passato. Apprendiamo con Beyond the Grave che causa l'Organizzazione si corrompe. E l'evoluzione dello psichismo umano ci spinge a guardare sempre più a fondo la relazione tra i personaggi. Questi personaggi sollevano domande, motivi e temi che fanno capire allo spettatore che l'Organizzazione è più complicata di quanto la mafia possa aver guardato prima. La motivazione per i peccati, per il tradimento e la lealtà sono concetti fondamentali in questo anime e alla fine ci saranno più domande che risposte. Ma l'anime si chiude così bene come si è svelato con la storia chiara, ma le implicazioni della storia si sono protratte con lo spettatore molto tempo dopo che è finita. <br/> <br/> Finora tutto ciò è eccezionale ma l'anime vacilla in l'animazione attuale. Ci sono momenti in cui l'animazione si sente forzata o imbarazzante. Detto questo toglie appena dall'esperienza e sarà probabilmente solo un leggero fastidio all'inizio <br/> <br/> In generale ho dato a Gungrave un 10/10 perché tutti insieme la semplicità e la precisione dell'anime nel complesso il leggero imperfezioni.
Cosanacen Admin replied
349 weeks ago