Cosanacen Admin replied

348 weeks ago

Looper - In Fuga Dal Passato

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film ha fatto più bene di quanto non abbia funzionato. Non è sconvolgente come una cosa che potrebbe dire. Ma se dai al film un voto basso perché non è un capolavoro di fantascienza molto complesso, a mio parere non sei all'altezza. <br/> <br/> Se sei disposto a tagliare il film un po 'di allenta è & quot; fori di trama & quot; (non sono realmente buchi nella trama, solo cose che non hanno proprio senso, come il perché il mob non deve semplicemente inviare i propri bersagli indietro di 200 anni in modo che non debbano preoccuparsi dei loopers?), lo script ti dà una causa sufficiente essere investito. Ha appena abbastanza gioco di carattere esistenziale per essere interessante senza essere troppo ambizioso e finire per essere solo indebitamente confuso e intellettualmente stancante. La sceneggiatura sa cosa può portare a termine e tenta solo così tanto, ed è divertente. <br/> <br/> Un elemento di cui non ero pazzo è la trama che coinvolge il piccolo bambino. In generale, non sono pazzo per i bambini piccoli nei film per adulti, in particolare i ragazzini. Il ragazzo andava bene per quanto riguarda i bambini del cinema, ma mi sembra che la storia originaria di Rainmaker avrebbe potuto essere gestita diversamente. <br/> <br/> Avrei anche voluto vedere un po 'più varietà di scene. Il tipo di palette di colori sbiadite si adatta alla sceneggiatura, ma una volta che l'ultimo atto decide di svolgersi quasi interamente nella fattoria, diventa un po 'troppo lento. Abbiamo solo intravedere il "futuro-futuro" di mondo, e se fosse una decisione consapevole o meno, mi sarebbe piaciuto vedere un universo più espanso. <br/> <br/> Nel complesso, tuttavia, vorrei che più film di Hollywood fossero così. La recitazione di Levitt e Willis è eccezionale.
Rian Johnson sta rapidamente diventando uno scrittore / regista mainstream e i suoi film lo stanno dimostrando. Questo film ha chiamato & quot; Looper & quot; è anche scritto da lui. In effetti, con Bruce Willis che sta fissando questo film futuristico, sicuramente diventerà il preferito da molti. La storia può essere difficile da seguire, ma il viaggio nel tempo è difficile da capire. Bruce Willis è "Joe", un Hit-man americano in pensione o "Looper", che vive in Cina con sua moglie. Riflettendo sulla sua vita, diventa consapevole, sua moglie diventerà una vittima di un personaggio sinistro noto come "The Rainmaker", che è il capo della banda più forte in futuro, grazie ai suoi poteri di Telekensis. Quando Joe decide di impedire l'evento futuro, scopre che il "looper" che deve fermare è se stesso. Le cose diventano davvero disorientanti quando Joe torna indietro nel tempo per incontrarsi e parlare con "Joe il più giovane" per cercare di cambiare il passato. Il film è molto acclamato dal pericolo e dall'oscurità futuristica mentre un uomo si insegue attraverso le strade bagnate della città nel tentativo di fermare il futuro.Rende buoni eventi teatrali e di ricerca dell'anima quando ci si rende conto che non si può cambiare ciò che già esiste. Il cast è di altissimo livello e include Joseph Gordon-Levitt, Emily Blunt e Jeff Daniels come Abe. Consigliato. ****
Looper è un film di fantascienza che viaggia nel tempo con Joseph Gordon Levitt e Bruce Willis. In breve, questo è un film fantastico con prestazioni superbe e una sceneggiatura molto delicata. Per un film che viaggia nel tempo, è difficile spiegare la sceneggiatura e non avere difetti nella storia; tuttavia, Looper risolve tutti i problemi trasformandolo in un film scritto in modo intelligente. <br/> <br/> Anche se in alcune scene, Looper sembra un film d'azione; tuttavia, non lo è. Looper passa in realtà più tempo a spiegare la storia in modo approfondito che a un mucchio di sequenze d'azione che a volte possono non essere necessarie. Per me, preferisco pensare di più alla storia, o anche a piegare la mente, piuttosto che guardare un film di popcorn senza cervello. Non sto dicendo che Looper non è un film d'azione, ha abbastanza scene d'azione, ma puoi vedere che il regista si concentra maggiormente sulla sua storia, che è una scelta ben fatta. La scena finale è una specie di colpo di scena e mi è piaciuto come è finita. Non lo rovinerò. <br/> <br/> I due protagonisti sono fantastici nel film. Joseph Gordon - Levitt che interpreta un looper che si occupa dei corpi di criminali inviati dal futuro, e Bruce Willis interpreta il più vecchio Joseph Gordon-Levitt. Adoro l'interazione tra i due attori principali ed è davvero molto interessante il modo in cui hai a che fare con te stesso. In alcune occasioni, Levitt e Willis sembrano molto simili. C'è un bambino che non è stato menzionato nel trailer e apparirà nel terzo atto. È molto talentuoso e sarà una stella nascente. <br/> <br/> Looper merita sicuramente di essere visto, se vuoi divertirti a pensare alla storia. Con una storia intelligente e originale e grandi spettacoli, Looper si distingue dagli altri film del tempo.
Looper prende un'idea di dump e lo rende interessante, la recitazione è ben fatta, non è sicuro di come mi sento riguardo al trucco del personaggio principale, è interessante vedere il protagonista e l'antagonista sono la stessa persona, il futuro sembra realistico in questo film, nel complesso guardalo è molto interessante
Uccidere bambini nei film per il valore shock di questo è imperdonabile. In questo film in realtà non aggiunge nulla alla trama o al film nel suo insieme. È semplicemente Bruce Willis che spara a un bambino innocente. Mi è piaciuto molto il concetto del film e nei punti è stato intelligente ma è completamente rovinato da una tale prodezza da shock. Sono davvero sorpreso che questo film nel Regno Unito sia solo un 15 per questo. Il mio commento aggiuntivo su questo film è che il personaggio di bruce willis interpretato da Joseph Gordon Levitt non è credibile, il che è deludente in quanto è stato eccellente nel film, che è stato anche diretto da John Johnson ed è un film davvero fantastico. È stato guardando un mattone che mi ha fatto desiderare di vedere altri registi che lavorano, ma ora sono completamente scoraggiato.

italian movie download Summer Shark AttackPredator 2 full movie hd 1080p download kickass movieWWE Main Event film completo in italiano download gratuito hd 1080pEpisode 1.11 full movie in italian free download mp4The Usual Plan malayalam movie downloadBlack Panther download completo di film in italianoEpisode 2.2 movie download in mp4Download the Do You Need Some Mouth-to-Mouth Resuscitation full movie italian dubbed in torrentBanana Bread dubbed italian movie free download torrentChallengers of the Unknown movie in italian free download
Please log in to post a reply.