374e6bdcca Prima di iniziare la mia critica, non la mia valutazione di questo capolavoro, vorrei far luce su un problema serio. Il sottosviluppato genere del "Sharkterrorism" è quello che ha afflitto la nostra industria cinematografica, con singoli di successo al botteghino come "Sharknado" e "Sharkzilla". 5 Headed Shark Attack è il prossimo passo, una rivoluzione, per l'intrattenimento degli organismi marini. Quando sono incappato in questo film, ho pensato 'Chi è il f *** è così triste da fare un film su 5 Headed Sharks? & Quot ;. Ma qualcosa di magico mi ha incantato - mentre passavo 5 ore a guardare il film, ho raggiunto livelli di euforia senza precedenti. Sono salito a una dimensione diversa come risultato di questo film - ha illuminato il mio Singolo Natale solitario in un appuntamento (con la mia mano destra). <br/> <br/> Questo film mi ha cambiato la vita. Quindi lo consiglierei sicuramente. Più ridicolo che spaventoso. Non senza speranza, perché le persone sono attratte dalle caratteristiche delle creature mutanti. Di tutte le specie di cose che nuotano nell'oceano al largo di Porto Rico; c'è uno squalo mutante con quattro teste … e uno sotto la coda, che ne fa cinque. La professoressa Angie Yost (Nikki Howard) e alcuni dei suoi stagisti sono influenzati dai soldi di un uomo d'affari a San Juan per cercare e contenere questo fenomeno prima che terrorizzi le spiagge tranquille. Questo mostro a cinque teste è una macchina che mangia e non è particolare per un menu. <br/> <br/> Il CGI è piuttosto orribile. E ci sono troppi sopravvissuti per me. Certo, ci sono alcune scene che possono farti vomitare. Nico De Leon dirige per SyFy Channel. Nel cast ci sono anche: Chris Bruno, Lindsay Sawyer, Jeffrey Holsman, Michelle Cortes, Chris Costanzo e Amanda Mendez. Ho visto alcune recensioni che danno un 10/10 o dicono che questa è la cosa più spaventosa che hanno visto (più spaventoso di & quot; Silenzio degli innocenti & quot; & quot; The Shining & quot; - WTactualF?!?!?! - They deve essere stato pagato per scrivere la spazzatura! <br/> <br/> Il titolo dovrebbe darti un'indicazione che questo non è un film super-epico o realistico, e su questo chiaramente fornisce.Un tipico film SyFy con i migliori CGI, la cattiva recitazione, la povera storia e le prodezze impossibili della realtà e delle sciocchezze. Come suggerisce il titolo, un predatore acquatico mutato è a piede libero. Spetta alla guardia costiera locale e agli scienziati di un acquario di Portorico fermarsi prima che il numero delle vittime aumenti. Lungo la strada otterrai le solite morti e inutili morti e la lingua in un dialogo scherzoso consegnato in un modo troppo camper. Un seguito a & quot; 3 Headed Shark Attack & quot; che non rovinerà la tua esperienza cinematografica / televisiva se ti manca e non preoccuparti. Se sei un fan dei film a base di squalo, probabilmente starai meglio guardando & quot; Sharknado & quot ;. Sapevo cosa aspettarmi prima di guardare questo e ancora non è riuscito a fornire alcun vero godimento, solo un altro film di SyFy Shark che salta sul carro di uno squallido popolato di acqua infestata di film. <br/> <br/> Non lascerò spoiler, li salverò invece per la sezione di Goofs perché ci sono stati un sacco di errori in tutto, ma FTR lo squalo ha 5 teste, non è evidente fino a metà a causa di un brutto editing o perché il team di produzione ha deciso di aggiungere una quinta 5a testa a metà del montaggio di FFS. <br/> <br/> 2 su 10 e questo è generoso !! Apparendo al largo della costa portoricana, una squadra di biologi di un acquario locale in difficoltà ha deciso di catturare una mutazione di squalo a testa multipla nell'area, solo perché la creatura si rivelasse molto più difficile da uccidere del previsto e li metterebbe in grave pericolo al fine di per ucciderlo definitivamente. <br/> <br/> Questo è stato ancora una volta un altro sforzo eccezionale nella serie. Uno degli elementi migliori trovati qui è il solito motivo della serie di lasciare che questo giochi così allegro con l'assurdità della premessa. Questo richiede davvero molto tempo per utilizzare il fatto che la pura implausibilità delle creature a esistere fornisce a questo un sacco di scene d'azione eccezionali che mettono in gioco le molteplici teste. L'attacco di apertura al servizio fotografico sulla barca dove ogni testa è in grado di eliminare uno dei partecipanti, il primo incontro dei gruppi con lo squalo che li dimostra completamente fuori dal loro elemento in quanto lancia l'attacco dal nulla e la sequenza successiva di esso prende il controllo della barca da pesca con estrema disinvoltura, dove ciascuna delle teste tira fuori i membri dell'equipaggio che annegano nello squalo. Gli altri attacchi si sono verificati qui, dal secondo tentativo dell'equipaggio di catturarlo che li mette in contatto con la barca turistica che tira fuori un altro membro dell'equipaggio per l'ambiziosa e gloriosa imboscata dei surfisti alla competizione sulla spiaggia e piuttosto modo divertente che distrugge i piani del team per contenerlo in mare aperto che prevede attacchi su ogni imbarcazione fino agli spettacolari scontri contro il principale piano di difesa del gruppo, rende questo gioco davvero divertente e divertente con l'azione frenetica così come utilizzo delle molte teste delle creature. Dato che questo gioca con l'angolo di deformità, gli scatti delle teste multiple della creatura ciascuno che masticano i pezzi fluttuanti nel suo percorso danno a questo angolo veramente dozzinale che è abbastanza divertente con tutti i diversi attacchi. Accanto alla tattica piuttosto divertente per finire definitivamente lo squalo, questi qui tutti mantengono questo sopra i pochi difetti minori da avere. Una delle aree problematiche qui è la sottotrama che coinvolge l'esecutivo assolutamente moralista che cerca di catturare lo squalo vivo a tutti i costi, perché la stupidità di questa persona semplicemente ottenere quella creatura è assolutamente incredibile nel mondo reale. Il modo in cui appare assolutamente determinato a metterli a rischio per il semplice fatto di vederlo in vita indica quanto sia riprovevole la sua mentalità più lo ascoltano, e sebbene provi a correggere la situazione, il problema è ancora lì nel primo metà. Allo stesso modo, il fatto che la CGI sia semplicemente terribile e non abbia davvero alcun senso di realismo è un problema qui soprattutto quando si tratta dell'esecuzione di scene che di solito sono scatti pratici. Altrimenti, qui non c'è molto sbagliato. <br/> <br/> Non votato / R: Violenza e linguaggio grafico. Dalla funzione di creatura multi-numero di numeri. Il poster del film non è accurato. Lo squalo ha quattro teste di fronte; uno sui suoi quarti posteriori. La testata posteriore non mangia mai nulla. Comunque tutte e cinque le teste sono arrabbiate. Lo squalo sembra a prova di proiettile. Insaziabile appetito per vent'anni e, ironia della sorte, un elicottero.
Cosanacen Admin replied
348 weeks ago